HOME‎ > ‎Annunci e avvisi‎ > ‎

Spelling Bee, gara di spelling

pubblicato 19 feb 2017, 08:20 da Patrick Magnarin   [ aggiornato in data 22 feb 2017, 07:31 ]

Quest’anno la scuola partecipa ad un importante evento formativo-culturale e di beneficenza: si tratta dello Spelling Bee, gara di spelling tipica dei paesi anglofoni. L’evento è gratuito per i ragazzi ed è sponsorizzato dal centro commerciale Belforte, il quale darà in beneficenza alla Clinica Pediatrica dell’Ospedale S. Polo di Monfalcone un euro per ogni studente che partecipa alla gara. I ragazzi riceveranno una lista di parole, differenziata in base alla classe frequentata, su cui si baserà la gara di spelling, che sarà condotta da docenti madrelingua. I finalisti della prima sessione parteciperanno alla finale, accompagnati dalle proprie famiglie, sabato 25 febbraio dalle ore 15.30 alle 19.00. I vincitori, oltre a ricevere dei premi, saranno invitati a partecipare, domenica 26 febbraio alle ore 10.00, alla consegna alla Clinica Pediatrica del S. Polo della somma raccolta e si cimenteranno con una gara di spelling con i bambini e i ragazzi ricoverati.


 Finalisti di venerdì 17 febbraio 2017
"Ecco i finalisti della gara "Spelling Bee" che venerdì 17 ha visto sfidarsi le classe 4 della Scuola Primaria Brumati di Vermegliano e la classe 4 A della Scuola Primaria V. da Feltre Tempo Potenziato di Via F.lli Cervi.





https://sites.google.com/a/goiss.it/icdavinci/l-istituto/sedi-e-plessi/scuola-secondaria-di-1-grado-leonardo-da-vinci/videogallery

 
Finalisti di giovedì 16 febbraio 2017
I finalisti della gara di giovedì: classi 2C e 2D della Scuola Secondaria di I grado "Da Vinci".
Comments