HOME‎ > ‎Senza titolo‎ > ‎

Circolare n. 359 - Misure urgenti di contenimento e di gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID -2019

pubblicato 24 feb 2020, 10:46 da Patrick Magnarin
In applicazione dell’ordinanza del Ministero della salute in accordo con il Presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia datata 23 febbraio 2020, si informano le SS.LL. che le attività didattiche di tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo di Ronchi dei Legionari sono sospese dalla data odierna e fino alla data del primo marzo 2020.
Inoltre si comunica che dalla data odierna e fino al primo marzo viene sospeso ogni viaggio d’istruzione sia sul territorio nazionale che su quello estero e sono rinviati a data da destinarsi tutte le iniziative di formazione di tutto il personale scolastico, neoassunto e in servizio. Inoltre sono sospese e rinviate tutte le gare e le competizioni didattiche, come anche tutte le manifestazioni relative ai campionati sportivi studenteschi in calendario per lo stesso periodo.
Per quanto riguarda le segreterie didattiche e le turnazioni dei collaboratori scolastici, tenuto conto dell’interpretazione autentica dell’URS di data odierna, queste seguiranno quanto previsto dal piano delle attività del personale ATA, salvo richieste di permessi o di ferie.
L’accesso al pubblico presso la segreteria didattica sarà consentito secondo l’orario consueto di apertura.
Tuttavia tale accesso sarà garantito soltanto ad una persona per volta in base alle direttive ministeriali, onde evitare assembramenti di persone.
Si ricorda tuttavia all’utenza che come da circolare n. 349 del 21 febbraio 2020 la segreteria rimarrà chiusa nella giornata di mercoledì 26 febbraio nel pomeriggio.
In allegato la circolare n. 359 e l'interpretazione autentica emanata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Ċ
Patrick Magnarin,
24 feb 2020, 10:46
Ċ
Patrick Magnarin,
24 feb 2020, 10:46
Comments